ALPI AVIATION

Informazioni sul Costruttore

ALPI AVIATION
Nome: ALPI AVIATION
Azienda: Alpi Aviation Srl
Nazione: ITALIA
Sito Web:
E-mail: info@alpiaviation.com
Telefono: +39 0434 370496
Velivoli Costruiti:
  • Aerei Ultraleggeri
  • Elicotteri Ultraleggeri


Descrizione

Dal 1999 Alpi Aviation è un punto di riferimento per chi desidera volare in modo accessibile, di qualità, sicuro e piacevole. Il successo per Alpi Aviation è il piacere di volare che offre ai propri clienti: un piacere che deriva da un hobby che si è trasformato in professione, da una profonda passione per il volo e dallo stesso “spirito pionieristico” dei padri fondatori dell’aviazione mondiale.

Ecco perché, quando nel 1999 abbiamo realizzato il primo modello – un Pioneer 300 –, il nostro sogno è diventato realtà, da condividere finalmente con veri appassionati di volo, con i nostri amici e con la nostra famiglia.

La sede principale di Alpi Aviation si trova a Pordenone, vicino all’aeroporto LIKL “La Comina”, in posizione strategica nel nord-est d’Italia, a pochi chilometri da Venezia. La nostra filiale principale è in Croazia ed è dedicata alla costruzione di parti in legno e a un primo assemblaggio degli aeromobili. Un team internazionale giovane, di talento, qualificato e motivato lavora ogni giorno per migliorare ancora di più la sicurezza e per progettare soluzioni innovative.

Grazie alla nostra affiatata rete di vendita, sono stati venduti più di 1.000 velivoli Alpi Aviation, con migliaia di ore di volo, in 31 paesi.



Vuoi Vendere il Tuo Velivolo/i? Registrati